Home Area riservata


AVVISO TRAFFICO FERMO SULLA GIURISDIZIONE DI BODIO - 01.2015
 
Parcheggi abusivi

Gentili signore, egregi signori,

la situazione che si era venuta a creare negli scorsi mesi a riguardo di veicoli posteggiati abusivamente sul territorio comunale era diventata ingestibile e non più tollerabile da parte del Municipio.
 
Come già anticipato con circolare del dicembre scorso, l’Esecutivo comunica di aver incaricato una società di vigilanza per effettuare controlli a tappeto concernente il traffico fermo sulla giurisdizione di Bodio.
 
Comprendiamo che questa situazione può creare malumori nei cittadini, ma difficilmente si può trovare una soluzione alternativa se non quella di far capo ai posteggi autorizzati (ad esempio davanti alla casa comunale o alla palestra Al Ram). I posteggi situati nella zona blu sono liberi comunque, secondo l’art. 48 dell’Ordinanza sulla segnaletica stradale OSStr, dalle 19.00 alle 08.00 nei giorni feriali (compreso il sabato) e nelle domeniche.
 
In fede.
                                                                                          IL MUNICIPIO
 
Bodio, gennaio 2015

 

 

 

 

AVVISO CIRCOLARE DICEMBRE 2014

Sempre più spesso pervengono alla Cancelleria comunale reclamazioni concernenti problemi relativi al traffico fermo, quali: posteggi in luoghi non autorizzati, il mancato rispetto dei tempi di sosta nei posteggi delimitati dalla zona blu, veicoli parcheggiati abusivamente sui sedimi pubblici senza targhe, ecc..
 
Si chiede pertanto alla popolazione di usufruire esclusivamente dei parcheggi ufficiali e il rispetto dei disposti di legge che regolano la zona blu.
 
A tal proposito il Municipio ha incaricato una società di vigilanza, abilitata per questo tipo di mansioni, per effettuare controlli a tappeto su tutta la giurisdizione di Bodio.
 
In fede.
 
 
                                                                                          IL MUNICIPIO
 
Bodio, dicembre 2014






  Copyright © Bodio 2014 - Design & Development by TIOWS